Lardo di Bellota - affettato - Beher

Lardo di Bellota - affettato 100 g

3,90 €
3,90 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

Questo lardo risulta particolarmente saporito e morbido perché è preparato a partire da maiali nutriti con ghiande. Si può mangiare sul pane, ma anche tostato o cotto in padella. In questo caso, vi consigliamo di utilizzare il grasso sciolto per le vostre ricette perché darà loro un gustino buonissimo.

ingredienti

Carne magra di porco iberioco, sale, paprica, spezie, zucchero, antiossidanti (E450), conservanti (E252).





provenienza

Guijuelo, Spagna

marca

Beher

produttore

La Beher è conosciuta in una quindicina di paesi per la qualità dei suoi prodotti. L’azienda è situata in Spagna a Guijuelo. La produzione è organizzata intorno a innovazioni tecnologiche, con un’igiene indiscutibile e un savoir-faire tradizionale. Il prosciutto Bellota proposto dalla Beher è conosciuto per essere il migliore al mondo. I maiali iberici vengono allevati nel loro habitat naturale e sono nutriti di ghiande. Gli animali sono allevati per 14, perfino 16 mesi, raggiungendo un peso di 160-180 kg prima che siano trasferiti alla fabbrica di Guijuelo.

cucinare con talento

Benché non sia obbligatorio, vi consigliamo di mettere l’affettato nel frigorifero dal momento della ricezione per garantirne una migliore conservazione.

Per un’esperienza ottimale, togliete il prosciutto dal frigo e lasciatelo 30 minuti a temperatura ambiente. Aprite il pacchetto e aspettate ancora 15 minuti. A questo punto sarà pronto per essere servito.

Una volta aperto, il prosciutto dev’essere consumato in poco tempo, o incartato bene nell’alluminio o nella pellicola per evitare il contatto con l’aria.

The right match