Preparazione bio per Barrette cereali ai fichi e albicocche - Marlette

Preparazione bio per Barrette cereali ai fichi e albicocche 300 g

6,90 €
2,30 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

Questa preparazione per barrette di cereali ai fico e albicocca è perfetta per la vostra vitalità ! Questa preparazione semplice non vi occuperà per più di 10 minuti dopodichè, otterrete una decina di barre di cereali deliziosi.

Testate per la prima volta la realizzazione delle vostre proprie barrette di cereali, non sarete delusi da questa esperienza.

ingredienti

Farina di grano T80*, albicocche (22%)*, zucchero di canna Rapadura*, fichi (15%)*, fiocchi di avena*, lino bruno*, girasole*, sesamo completo*, lievito in polvere*, cannella*, sale dell'isola di Rè.

(*) Generati dell'agricoltura biologica. Fabbricato in un stabilimento che utilizza dei frutti secchi e del sesamo.


provenienza

Poitou-Charentes , Francia

marca

Marlette

produttore

L’azienda Marlette deve il nome alle sue due creatrici Margot e Scarlette. Queste professioniste del settore alberghiero e dell’agroalimentare hanno deciso di unire le loro forze e la loro allenza ha fatto nascere una gamma di prodotti biologici e senza glutine per torte, aperitivi, pane e pasticceria dal gusto mitico e ricercato.

Vi faranno riscoprire il buon gusto delle torte e della pasticceria grazie a sapori raffinati. La totalità dei loro prodotti è realizzata in modo artigianale, con ingredienti del posto o provenienti da ambienti ecosostenibili. Frutto dell’agricoltura biologica, sono selezionati minuziosamente per le loro qualità.

Coloro che amano mangiare prodotti fatti in casa senza avere il tempo di cucinarli adoreranno i prodotti Marlette! Queste preparazioni pronte all’uso, aspettano solo l’aggiunta di prodotti freschi (uova, latte, burro..) per essere degustati. In ogni prodotto, incontrerete degli ingredienti inaspettati che trasformeranno una ricetta tradizionale in una delizia di sapori e originalità. Marlette rende felici tutti gli amanti della buona cucina, nessuna eccezione.

cucinare con talento

Utilisez la préparation pour faire un fond de tarte : ajoutez ensuite des fruits (pommes, poires, pêches…) par-dessus comme vous l’auriez fait pour une tarte et enfournez (temps de cuisson : 35 min environ).

Plutôt salé ? Cette barre est délicieuse chauffée avec du fromage ou du foie gras.


Pour les ingrédients frais à ajouter, nous vous recommandons d'ajouter des ingrédients bio et de qualité afin de conserver la qualité des préparations Marlette et obtenir un résultat optimal.

Intolérant au lactose ? Remplacez le lait par du lait végétal (riz ou amande par exemple) et le beurre par du beurre d'amandes ou des mélanges d'huile.

Végétalien ? Remplacez un œuf par une demi banane bien mûre.


The right match