Puré di tartufi neri - Tartufi Urbani

Puré di tartufi neri 25 g

19,90 €
79,60 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

Con i suoi aromi delicati e pungenti, il tartufo nero, più conosciuto con il nome di tartufo Périgord, è considerato come un piatto tra i più fini. All’epoca, Brillat-Savarin gli diede il suo titolo nobiliare, qualificandolo come un diamante della cucina. Il tartufo nero trova il suo posto in un puré di patate, nella salsa périgourdine e con le uova alla coque.

ingredienti

Polvere di tartufi neri (Tuber Mélanosporum Vitt.) 70%, succo di tartufi neri 27%, amido di mais, fibre alimentari di cicoria, sale, correttore di acidità : E 330.

provenienza

Alba, Italia

marca

Tartufi Urbani

produttore

È passato più d’un secolo da quando Carlo Urbani e sua moglie Olga hanno fondato l’azienda Tartufi Urbani che è diventata il punto di riferimento in materia di tartufi bianchi d’Alba.

Per arrivare a questi livelli, la Urbani ha fatto delle scelte di mirate fin dagli inizi, mettendo una cura particolare in ogni tappa del processo di produzione, cosa che ha permesso d’ottenere una qualità ottima e di soddisfare le esigenze più elevate, tra cui quelle dei grandi chef internazionali.

Con la stessa filosofia la Urbani ha ideato una gamma di tartufi in conserva per consentirne la consumazione in qualsiasi momento dell’anno.

cucinare con talento

Per apprezzare questo puré, è sufficiente aggiungere dell'olio, del sale e del pepe, con un po' d'aglio. Sarà ancora più buono con un po' di vino bianco seco o un po' di concentrato aromatico di tartufo.< /p>

The right match