Yuzusco - salsa al peperoncino e allo yuzu - Takahashi Shoten

Yuzusco - salsa al peperoncino e allo yuzu 70 ml

10,90 €
155,71 € / litro

Non disponibile

descrizione

Il condimento Yuzusco al peperoncino e yuzu farà risaltare i sapori delle vostre ricette, sia occidentali sia asiatiche.

Lo yuzu utilizzato per la sua preparazione è raccolto verde per preservare un profumo ricco e fresco. Il peperoncino è selezionato già a maturazione ottimata, per avere un gusto pungente e speziato. Per finire, l’aceto è stato selezionato in modo rigoroso tra le differenti varietà di un’antica azienda di fabbricazione locale.

Il risultato di questo sposalizio è una consistenza molto omogenea, che preserva la freschezza, la fragranza, l’acidità dello yuzu e il gusto piccante del peperoncino.

ingredienti

acqua, condimento aceto (alcol di canna da zucchero, lie di saké, estratto d'orzo, zucchero, sciroppo di glucosio e fruttosio, sale, acqua), aceto d'alcool di canna da zucchero, peperoncini, scorze di yuzu, sale.

provenienza

Higashimera, Giappone

marca

Takahashi Shoten

produttore

È sull'Isola di Kyushu, che viene preparato il famoso condimento Yuzukosho, un prodotto a base di peperoncino e di Yuzu molto apprezzato dai giapponesi.

Lo Yuzusco è una versione liquita del Yuzukosho fabbricato dalla Takahashi Shoten a Yanagawa.

cucinare con talento

L'Yuzusco arricchirà il Nabé (bollito japonais), i noodles Udon, la pizza (sostituende l'olio piccante tradizionale), le tartares, il pesce grigliato, i carpacci di carne o di pesce, i ravioli, il riso alla cantonese, le insalate miste, il pollo fritto, i sashimi (pesce crudo)...

The right match