Padella per crepe 30cm - M'héritage 150s - Mauviel

Padella per crepe 30cm - M'héritage 150s 1 pezzo

213,90 €
178,90 € / pezzo

Non disponibile

descrizione

Grazie tecnologia antiadesiva, la padella per le crepe Mauviel sarà la vostra principale alleata per la loro preparazione.

La collezione M’héritage è ideata a partire da due materiali performanti e tradizionali. Il rame, associato all’inox, rinnova il piacere di cucinare. Il suo interno in inox 18/10 è perfetto per un uso quotidiano sui fornelli a gas, sulle piastre elettriche, sulle piastre vetroceramica e al forno. Al contrario delle montature in bronzo utilizzate dai professionisti, quelle in ghisa inox sono perfette per i cuochi amatoriali perché, non surriscaldandosi, riducono il rischio di bruciature.

La collezione M’héritage è emblematica della maestria della Mauviel, dal 1830 al servizio di chef professionisti e amatoriali.

Caratteristiche

  • Padella per crepe in rame inox (esterni rame al 90%, interni in inox 10%)
  • Montatura in ghisa d’inox
  • Spessore: 1,5 mm
  • Diametro: 30 cm
  • Conducibilità termica molto rapida e uniforme
  • Buona resistenza alla corrosione
  • Duraturo
  • Rame non stagnato

provenienza

Normandia, Francia

marca

Mauviel

produttore

La Mauviel è una società di Villedieu-les Poêles in Normandia, che dispone di un’esperienza nella fabbricazione di utensili da cucina di qualità eccezionali. Mauviel offre sempre la sua maestria, trasmessa di generazione in generazione, ai professionisti e agli amatori. I prodotti Mauviel godono di un’ottima reputazione e sono apprezzati per la loro estetica e le loro qualità indiscutibile. La Mauviel è un punto di riferimento per gli chef stellati di tutto il mondo.

cucinare con talento

Utilizzo della padella senza aggiunta di materie grasse. Non mettetela sul fuoco troppo vivo, perché rischiate di rovinarne il rivestimento. Utilizzare degli utensili in legno o in silicone per non graffire la superficie.

Per lavarla, passeteci una spugnetta con acqua e detersivo. Si consiglia di oliare la padella al momento del primo utilizzo. Il movimento della mano è il segreto per una crepe ben riuscita: stendere rapidamento l’impasto nella padella più finemente ai bordi che al centro.