Salsa al Curry Verde di Goa - Anila's

Salsa al Curry Verde di Goa 300 g

6,90 €
2,30 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

Una salsa al curry leggermente speziata e profumata, fatta con spinaci, menta, coriandolo, noce di cocco, mango e altro ancora. Perfetti con il pesce, i gamberetti, il pollo e i legumi.

Questa salsa è perfetta per realizzare un piatto al curry per 4/6 persone.

ingredienti

Finocchio, spinaci, latte di cocco, olio di girasole, olio di colza, farina di ceci, coriandolo, menta, peperoncino, mango verde, zenzero, peperoncini verdi, grani di sesamo, spezie, sale, succo di limone.

provenienza

Sud-est Inghilterra, Regno Unito

marca

Anila's

produttore

La Anila’s produce delle salse tipiche della cucina indiana. Anila's propone una gamma di salse al curry, sottaceti e chutneys di alta qualità. Basate su ricette regionali tradizionali indiane, queste salse sono sinonimo di qualità e autenticità.

I prodotti Anila's sono senza additivi né conservanti, senza glutine né prodotti lattieri. Sono interamente fatti a mano con ingredienti freschi.

cucinare con talento

Ricetta per un piatto di verdure al curry. Versate la salsa Goa Anila’s in una casseruola e riscaldatela. Aggiungete le verdure che preferite (melanzane, zucchine, fagioli..) e una tazza d’acqua. Lasciate cuocere per 10-15 minuti.

Per dare un tocco esotico ai vostri piatti di pasta o semola, aggiungete uno o due cucchiai di salsa verde di Goa e mescolate.

Fate lo stesso per il riso.

La salsa al curry verde di Goa può essere cosparsa sul pesce prima della cottura sul barbecue e perfino utilizzata per marinare il pesce 30 minuti prima di saltarlo in padella. Prima di servirlo, aggiungete qualche goccia di limone.

Per due persone, utilizzate mezzo vasetto. Aggiungete dei legumi o delle patate tagliate a dadini e una tazza d’acqua. Coprite e lasciate cuocere. Aggiungete poi qualche gamberetto o del pesce e continuate la cottura ancora per 5 minuti prima di servirlo.

La salsa al curry verde di Goa vi stupirà in un panino.