Cognac Hine Grande Champagne 1989 - Hine

Cognac Hine Grande Champagne 1989 70 cl

320,00 €
457,14 € / litro

Disponibile

 
 
 
  

descrizione

Certe annate, quando un clima favorevole permette una raccolta di qualità eccezionale, Hine mette da parte un’acquavite proveniente dalla Grande Champagne. L’esperienza secolare consente quindi al Responsabile della Cantina di scoprire le qualità specifiche che permettono di creare un vero cognac.

Queste annate Grande Champagne sono invecchiate in fusti specifici, sotto un controllo continuo. Disponibile in quantità limitata, sono rinnovati ogni anno, grazie a quattro o cinque vendemmie che offrono dei profili aromatici differenti. Questo Cognac Hine Grande Champagne 1989 presenta un profumo forte ed ampio con delle note di frutta candita, mele e cuoio. Molto persistente in bocca con la giusta armonia tra il bosco e il cuoio.

ingredienti

alcol : 40% vol.

L'abuso di alcol nuoce alla salute. Da consumarsi con moderazione.

provenienza

Charentes, Francia

marca

Hine

produttore

Concentrarsi sull’essenziale per conservarne solo l’eccezionale. Consacrare la propria vita a rendere ogni cognac un’opera d’arte unica ed effimera.

Da più di 250, la qualità dei cognac Hine, universalmente riconosciuta, è costantemente mantenuta grazie al savoir-faire trasmesso a sei generazioni con l’obbiettivo costante di raggiungere la somma dell’eccellenza.

Questi cognac riflettono quello che Hine può offrire di meglio: le annate, con il loro pregio e la loro eccezionale qualità, ne sono la più perfetta espressione.

Spedizione

Questo prodotto viene spedito direttamente dal produttore.