Rum Chairman's Reserve Spiced - Saint Lucia Distillers

Rum Chairman's Reserve Spiced 70 cl

27,00 €
38,57 € / litro

Non disponibile

descrizione

Questo rum speziato Chairman’s Reserve Spiced proviene dalla distilleria Saint-Lucia Distillers, ed è il frutto di una distillazione tramite alambicco a colonne e a repasse. L’aggiunta di spezie durante il processo gli conferisce un gusto sorprendente e unico. Per crearsi uno spazio personale, la Saint-Lucia Distillers dà particolare importanza soprattutto alla qualità e alla diversità dei processi di fabbricazione. È per questo motivo che ha fatto ricorso sia agli alambicchi continui sia a quelli a repasse. Inoltre, sono stati utilizzati tre ceppi di lievito per la fermentazione dei rum Chairman’s Reserve.

Morbido ma pungente al gusto, con una dominante di cannella, di noce moscata e di peperoncino, questo rum si prolunga in bocca con risvolti dolci terminando su note di vaniglia e agrumi.

ingredienti

alcol : 40% vol.

L'abuso di alcol nuoce alla salute. Da consumarsi con moderazione.

provenienza

Santa Lucia

marca

Saint Lucia Distillers

produttore

Il posto conquistato da Sainte Lucie (un’isola di 150 mila abitanti a sud della Martinica) nell’universo del rum è, per più di un motivo, originale.

Oggi, la società produce non meno di 22 prodotti a base di rum: articoli speziati, aromatizzati, in sciroppo o in crema, senza dimenticare i rum puri con due referenze internazionali: Admiral Rodney e Chairman’s Reserve.