Rum Toz Gold - Saint Lucia Distillers

Rum Toz Gold 70 cl

40,00 €
57,14 € / litro

Non disponibile

descrizione

Questo Rum Toz Gold ha subito un invecchiamento in fusti di quercia americana, prima di una finitura in fusti di porto. Infine è stato filtrato su carbone di legna per dargli più vivacità e luminosità. Molto atipico, sorprenderà più di una persona, il suo carattere specifico gli permetterà di servire come base per cocktail a cui apporterà grande originalità.

Con un odore pungente e morbido al tempo stesso, dagli accenti marcati di vaniglia e di frutti caramellati, questo rum si distingue per il suo colore ambrato brillante, dai vivi bagliori dorati. In bocca, rileva un gusto vivo e fresco in bocca, poi diventa più morbido, con delle note speziate e vanigliate. Il finale è ampio e molto persistente, sempre caratterizzato da freschezza, ma anche da una forte carica fruttata.

Elegante e senza pesantezze, questo rum si degusta con puro piacere.

ingredienti

Alcol : 40% vol.

L'abuso di alcol nuoce alla salute. Da consumarsi con moderazione.

provenienza

Santa Lucia

marca

Saint Lucia Distillers

produttore

Il posto conquistato da Sainte Lucie (un’isola di 150 mila abitanti a sud della Martinica) nell’universo del rum è, per più di un motivo, originale.

Oggi, la società produce non meno di 22 prodotti a base di rum: articoli speziati, aromatizzati, in sciroppo o in crema, senza dimenticare i rum puri con due referenze internazionali: Admiral Rodney e Chairman’s Reserve.