Preparazione bio per Cake alla Rapadura senza Glutine - Marlette

Preparazione bio per Cake alla Rapadura senza Glutine 330 g

9,90 €
3,00 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

Questa Preparazione bio per Cake alla Rapadura, è un'occasione per il vostro palato ma anche la vostra salute. Questo dolce da dorare al forno è perfettamente morbido ed addolcito dallo zucchero di Rapadura. La qualità dei suoi ingredienti bio e la sua assenza di glutine ne garantisce un prodotto eccezionale. Questa preparazione pùo essere condivisa fino a 8 persone.

ingredienti

Farina di riso completo*, zucchero di canna integrale Rapadura* (24%), zucchero di canna biondo*, farina di maranta*, fecola di patata*, fecola di tapioca*, lievito in polvere*, gomma di xantano, sale dell'isola di Rè.

(*) Generato dell'agricoltura biologica. Garantito senza glutine. Fabbricato in un stabilimento che utilizza dei frutti secchi e del sesamo.


provenienza

Poitou-Charentes , Francia

marca

Marlette

produttore

L’azienda Marlette deve il nome alle sue due creatrici Margot e Scarlette. Queste professioniste del settore alberghiero e dell’agroalimentare hanno deciso di unire le loro forze e la loro allenza ha fatto nascere una gamma di prodotti biologici e senza glutine per torte, aperitivi, pane e pasticceria dal gusto mitico e ricercato.

Vi faranno riscoprire il buon gusto delle torte e della pasticceria grazie a sapori raffinati. La totalità dei loro prodotti è realizzata in modo artigianale, con ingredienti del posto o provenienti da ambienti ecosostenibili. Frutto dell’agricoltura biologica, sono selezionati minuziosamente per le loro qualità.

Coloro che amano mangiare prodotti fatti in casa senza avere il tempo di cucinarli adoreranno i prodotti Marlette! Queste preparazioni pronte all’uso, aspettano solo l’aggiunta di prodotti freschi (uova, latte, burro..) per essere degustati. In ogni prodotto, incontrerete degli ingredienti inaspettati che trasformeranno una ricetta tradizionale in una delizia di sapori e originalità. Marlette rende felici tutti gli amanti della buona cucina, nessuna eccezione.

cucinare con talento

Servire il dolce al Rapadura ancora caldo con la crema di castagna, e delle scorze di agrumi. Potete aggiungere anche dei frutti canditi alla vostra preparazione.

The right match