Dettagli dei metodi di consegna

Standard: Il corriere si presenterà nel corso della giornata. Se non sarete presenti, il vostro pacco sarà depositato all’ufficio di posta più vicino e una notifica verrà depositata nella vostra cassetta delle lettere.

Express: Il corriere si presenterà in mattinata. Se non sarete presenti, vi contatterà per convenire un altro appuntamento, che potrà avere luogo sia il pomeriggio stesso sia il giorno successivo.


Informazioni importanti

  • Per tutte le ordinazioni è necessaria una firma in cambio del recapito del pacco.
  • Non possiamo cambiare l’indirizzo di recapito una volta che l’ordine è stato inviato.
  • Tutti gli ordini confermati prima delle 11h vengono spediti il giorno stesso. Una conferma per email vi sarà trasmessa al momento stesso della spedizione. La durata del processo di trasporto indicata qui sopra è da calcolare a partire dal momento della conferma.
  • I tempi di consegna sopra descritti sono a titolo puramente indicativo in giorni feriali. Non prendiamo in considerazione i tempi di consegna che potrebbero essere variati dall’attesa di un pagamento.
  • Attenzione a controllare bene il contenuto del pacco prima di firmare la ricevuta. In caso contrario non potremmo assicurarvi il rimborso.

Sconti e gratuità delle spese di trasporto

L’applicazione della promozione sulle spese di trasporto apparirà nel cestino, così come nella pagina di pagamento.

Se volete beneficiare di offerte promozionali eccezionali, iscrivetevi alla newsletter cliccando in fondo alla pagina. Vi invieremo solo qualche email all’anno e non passeremo in nessun caso il vostro indirizzo a terzi.

Preparazione del pacco

Il contenuto di ogni pacco è sistematicamente controllato prima del suo invio, per assicurare l’esattezza della vostra ordinazione. Dedichiamo particolare attenzione all’imballaggio dei vostri prodotti per diminuire il più possibile il rischio di una rottura (bottiglie, vasetti, …).

Trasporto di prodotti freschi

Per assicurare una refrigerazione costante, i prodotti freschi sono conservati in un imballaggio specificamente studiato per mantenere una temperatura dai +2 ai +4°C per almeno 48h.

Sempre per assicurare una refrigerazione costante, essi vengono obbligatoriamente distribuiti da France Express in Francia e da UPS per tutte le altre destinazioni d’Europa. Il costo dell’imballaggio isotermico è compreso nella tariffa.

Problemi di consegna

Dedichiamo particolare attenzione alla preparazione del pacco. Eppure, nel caso in cui un articolo si rovini, vi chiediamo di contattare il servizio clienti direttamente [email protected].