Brodo Tailandese - Ariaké

Brodo Tailandese 5 buste

4,90 €
0,98 € / sachet

Non disponibile

descrizione

Ariaké è un marchio a forte notorietà nel Giappone e Stati Uniti. Il suo grande vantaggio è di creare dei brodi naturali a partire da ingredienti di qualità.

Il brodo Thailandese permette di cucinare con creatività ed esotismo, poiché invita alla preparazione di ricette originali come le vellutate rialzate, un brodo aromatizzato per cuocere un risotto, arricchire con un bouquet di sapore un pollo nella sua cottura, ma è tanto molto piacevole a bere semplicemente.

ingredienti

Carne di pollo, brodo di pollo (acqua, carne, osso, sale), citronella, verdure (zenzero, cipolla, sedano, carote,aglio), estratto di lievito, patè di curry rosso(peperoncini rossi secchi (28%), citronella, aglio, scalogno, sale, combava, galanga, spezie(semi di coriandolo, polvere di cumino)), fibre di grano, patè di curry verde(peperoncini verdi (33%) citronella, aglio, scalogno, sale, galanga, cumino, semi di coriandolo) foglie di combava, antiossidante: estratti ricchi in tocoferoli, spezie (pepe bianco,chiodo di garofano).


provenienza

Normandia, Francia

marca

Ariaké

produttore

L’azienda Ariaké è stata fondata nel 1966 in Giappone dove è riconosciuta per i suoi brodi e le sue basi culinarie preparate senza additivi.

Nel 2001 Ariaké ha firmato una collaborazione con lo chef Joël Robuchon, che ha creato la gamma di sughi e brodi che vi proponiamo. Inizialmente riservati ai professionisti della gastronomia, la gamma Ariaké è adesso disponibile anche agli amatori.

Questa linea è un vero invito a riscoprire i veri sapori del brodo, dei fondi di cottura e dei sughi naturali.

The right match