Aceto Balsamico di Modena "Riserva Ginepro" - 16 anni  - Leonardi

Aceto Balsamico di Modena "Riserva Ginepro" - 16 anni 50 g

64,00 €
128,00 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

Questo aceto balsamico "riserva Ginepro" è eccezionale. È stato fatto invecchiare per 16 anni in fusti di ginepro, a cui si deve un odore intenso, ampio e profondo, con delle note di resina delicatamente spaziate, di classe superiore In bocca, la dolcezza si unisce all'acidità dando origine all'equilibrio gustativo impeccabile.

Venduto nel suo cofanetto, questo flacone è numerato.

ingredienti

mosto di uva acetificata.

Contiene dei sulfiti di origine naturale

provenienza

Modena, Italia

marca

Leonardi

produttore

L'aceto balsamico Leonardi è sinonimo della tradizione e della passione che sta nel cuore di una famiglia che, dal 1871, accompagna l'Aceto Balsamico fino all'età in cui ottiene un equilibrio di sapori intensi.

La tradizione di Modena impone, per quanto riguarda la produzione di Aceto Balsamico, che questo venga messo in fusti di legno, ognuno utilizzato per fini specifici: acetificazione, maturazione e invecchiamento. Durante quest'ultima fase, ogni fusto dà dei profumi e degli aromi ricercarti che rendono l'Aceto Balsamico Leonardi unico e inimitabile.

Se non siete ancora conviti, sappiati che Leonardi serve il Palazzo dei Principi di Monaco, il Palazzo dell'Eliseo e numerosi ristoranti stellati.

cucinare con talento

Va a meraviglia su :

  • la selvaggina
  • la carne
  • il pesce
  • i formaggi dai sapori pronunciati.