Crema spalmabile di gianduia - Angelina

Crema spalmabile di gianduia 230 g

12,50 €
5,43 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

Tra la vasta gamma di dolci della celebre pasticceria parigina Angelina, scoprite crema spalmabile di Gianduia, una crema corposa di cacao e nocciole finemente tritate.

ingredienti

Nocciole del Piemonte 40%, zucchero, cacao sgrassato in polvere, latte scremato in polvere, burro di cacao, burro concentrato, mandorle, agente d'emulsione : lecitina di soia.

provenienza

Parigi, Francia

marca

Angelina

produttore

Più che una semplice pasticceria o un semplice salone da the, la Maison Angelina è una marca di lusso dall’immagine prestigiosa che simboleggia nel mondo l’arte di vivere alla francese.

Nel 1903 il confettiere austriaco Antoine Rumpelmayer fonda Angelina, chiamata così in onore di sua nuora. Dopo più di un secolo, il salone da the s’è imposto come un luogo gourmand e raffinato. Dalla sua apertura, Angelina diventa l’imperdibile luogo di ritrovo dell’aristocrazia parigina. Nei suoi saloni si sono incrociati Proust, Coco Chanel e i più grandi stilisti francesi.

Le decorazioni, ideate dal celebre architetto della Belle Epoque Edouard-Jean Niermans, mescolano eleganza, fascino e raffinatezza. Angelina è un posto davvero molto romantico, uno spazio di calma e seduzione, tra la serenità e la lussuria.

Forte di questa esperienza, la Maison Angelina ha sviluppato una gamma di prodotti per permettere a tutti di scoprire i piaceri di questo mitico salone da the direttamente da casa propria.

cucinare con talento

Perfetta da spalmare su una fetta di pane o su una crêpe.

Non conservare nel frigorifero. Tenere lontano dalle fonti di calore.