The Anichaï - Dammann Frères

The Anichaï 100 g

11,00 €
11,00 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

The nero cinese aromatizzato secondo una ricetta indiana. Le spezie indiane sono rinvigorite da pezzettini di ginger, chiodi di garofano, bacche rosse e cardamomo. Questa ricetta proviene da una lunga tradizione regionale e familiare.

ingredienti

Thé nero Cinese (85%), pezzetti di ginger, chiodo di garofano, bacche rosee, cardamomo(12%), aromi spezie indiane.

provenienza

Cina

marca

Dammann Frères

produttore

"Nel 1692, Re Luigi XIV accorda a Sieur Damame il privilegio esclusivo della vendita di the in Francia. È l'inizio di una lunga storia che porta la società Dammann Frères ad aprire dei negozi in tutto il mondo per negoziare the provenienti dai più bei giardini.

Il savoir-faire di Dammann Frères e la qualità dei loro the li renderanno i fornitori officiali della Compagnie Générale Transatlantique (la celebre e prestigiosa French Line).

Oggi, Dammann Frères continua a perpetrare la sua maestria selezionando ogni dettaglio e inventando nuovi sapori per mantenere la qualità e la tradizione."

cucinare con talento

Per gustarlo secondo la tradizione, far bollire del latte (con o senza un po' d'acqua), mettervi in infusione il thé Anichaï per 5 minuti. In seguito filtrare e aggiungere zucchero a piacimento.
The right match