Cognac Hine Grande Champagne 1975 - Hine

Cognac Hine Grande Champagne 1975 70 cl

1.990,00 €
2842,86 € / litro

Disponibile

 
 
 
  

descrizione

Hine produce un’acquavite perfetta proveniente dalla Grande Champagne. L’esperienza secolare consente al Responsabile della Cantina di scoprire le qualità specifiche che permettono di creare un vero cognac.

Durante della annate particolari, caratterizzate da un clima favorevole che permette una raccolta di qualità eccezionale, vengono lasciate ad invecchiate in fusti specifici, sotto un controllo continuo. Disponibili in quantità limitata, sono rinnovate ogni anno, grazie a quattro o cinque vendemmie che offrono dei profili aromatici differenti. Questo Cognac Hine Grande Champagne 1975 è molto forte e dominato da profumi tannici e speziati. Al palato il suo volume e la sua persistenza confermano le prime impressioni dell'olfatto e l'essenza mascolina di questo cognac.

ingredienti

alcol : 40% vol.

L'abuso di alcol nuoce alla salute. Da consumarsi con moderazione.

provenienza

Charentes, Francia

marca

Hine

produttore

Concentrarsi sull’essenziale per conservarne solo l’eccezionale. Consacrare la propria vita a rendere ogni cognac un’opera d’arte unica ed effimera.

Da più di 250, la qualità dei cognac Hine, universalmente riconosciuta, è costantemente mantenuta grazie al savoir-faire trasmesso a sei generazioni con l’obbiettivo costante di raggiungere la somma dell’eccellenza.

Questi cognac riflettono quello che Hine può offrire di meglio: le annate, con il loro pregio e la loro eccezionale qualità, ne sono la più perfetta espressione.

Spedizione

Questo prodotto viene spedito direttamente dal produttore.