Whisky Bunnahabhain 25 anni - Bunnahabhain

Whisky Bunnahabhain 25 anni 70 cl

299,00 €
427,14 € / litro

Disponibile

 
 
 
  

descrizione

È direttamente da Islay, isola molto apprezzata dagli intenditori di Scotch torboso, che ci arriva il famoso Single Malt di grande qualità, dotato d’una superba ricchezza maltata. Questo whisky proviene da un’annata di alta qualità, come si può capire dal primo assaggio.

Il profumo di questi 25 anni è un vero e proprio fuoco d’artificio, con i suoi aromi al caramello salato che si mischiano felicemente a delle note sottili di quercia e di cuoio. In bocca il gusto di frutta, soprattutto bacche rosse, e la cremosità, si trasformano in nocciole tostate e malto. Il tutto viene rivelato da note speziate in proporzioni così sottili che l’equilibrio resta perfetto. Un finale secco, ma anche dolce, vi lascerà contemporaneamente delle sfumature zuccherate e speziate.

ingredienti

alcol : 43% vol.

L'abuso di alcol nuoce alla salute. Da consumarsi con moderazione.

provenienza

Scozia

marca

Bunnahabhain

produttore

Sono stati i fratelli Greenlees che tra il 1881 e il 1883 hanno costruito la distilleria sul modello di un castello di Bordeaux. La distilleria Bunnahabhain appartiene dal 1887 al gruppo HIghlands Distillers, dopo aver lavorato a lungo per la Islay Distillery.

Spedizione

Questo prodotto viene spedito direttamente dal produttore.