Confettura di pomodori rossi d'Alsazia - Christine Ferber Confettura di pomodori rossi d'Alsazia - Christine Ferber

Confettura di pomodori rossi d'Alsazia 220 g

9,90 €
4,51 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

La confettura di pomodori rossi in passato era un grande classico. Sicuramente oggi ha perso la sua notorietà, ma resta comunque una delizia, soprattutto quando a prepararla è Christine Ferber. Che venga utiizzata sul pane tostato, sulle crêpes o per accompagnare del formaggio di capra, resterete sorpresi dalla sua freschezza.

Confettura preparata in Alsazia da Christine Ferber utilizzando solo frutta fresca.

ingredienti

pomodori rossi, zucchero, pectine di mela, succo di limone.

Quantità totale di zucchero 55g su 100 g. Preparata con un minimo di 68g di frutta per 100g.

provenienza

Alsazia, Francia

marca

Christine Ferber

produttore

Christine Ferber e i suoi collaboratori preparano queste meravigliose marmellate a Niedermorschwihr, un piccolo paesino nascosto nel cuore di un vigneto alsaziano. Non più di 4 chili di frutta vengono lavorati alla volta in paioli di rame per ottenere delle marmellate che hanno già convinto i più grandi chef.

Se siete di passaggio a Parigi, vi consigliamo di andare al Meurice o al George V per il brunch della domenica mattina: viene servita una squisita selezione di marmellate Christine Ferber.

Shelf life information

Conservare in luogo fresco e asciutto e consumare preferibilmente entro una settimana.

cucinare con talento

Oltre al pane tostato a colazione e a merenda, le confetture di Christine Ferber si accompagnano bene anche al pane tostato e alle brioches serviti con il tè, e ai dolci come crêpes, pain perdu, waffles o gelati.