Paté al Neufchâtel - Conserverie Saint-Christophe

Paté al Neufchâtel 270 g

8,40 €
3,10 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

Un know-how autentico, una produzione locale e dei processi di sterilizzazione propri dell'azienda rendono i paté del Conservificio Saint-Christophe dei prodotti rustici che valorizzano i sapori delle nostre regioni.

Questo paté al Neufchâtel è stato creato dal conservificio Saint-Christophe, che ha ricevuto la medaglia d'oro in occasione degli Epicures 2018, un concorso gastronomico con cadenza annua, rinomato a livello mondiale. Il Neufchâtel è un formaggio dolce a pasta molle e crosta fiorita preparato con latte di mucca e a forma di cuore. Esso si combina perfettamente al paté conferendogli morbidezza.

ingredienti

maiale, Neufchâtel (formaggio), cipolle, uova, sale, pepe, spezie.

Allergeni : formaggi, uova.

provenienza

Piccardia, Francia

marca

Conserverie Saint-Christophe

produttore

L'esperienza familiare dietro questa marca ha visto i suoi paté di trota e di agnello pre salato farsi premiare. Vedendo il successo dei suoi paté e polli arrosto sui mercati della sua regione, Eric Van Hoost fonda il Conservificio Saint Christophe. Quest'ultimo conosce velocemente un successo nazionale ed europeo. Il conservificio si trova oggi ad Argoules a 20 km della Baia di Somme e mette particolarmente in valore i prodotti della Piccardia e delle Fiandre.

The right match