Pepe della Tasmania - Sarabar

Pepe della Tasmania 14 g

12,90 €
92,14 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

Originario di Tasmania, piccola isola localizzata al sud dell'Australia, il pepe della Tasmania si presenta come un grano di pepe rugoso. Questa bacca profumata libera innanzitutto un gusto dolce, quasi zuccherato, poi è un piccante intenso che si fa sentire prima di attenuarsi velocemente. Infine, lascia in bocca questa sensazione leggera anestetica come il pepe di Sichuan...

ingredienti

Pepe di Tasmania 100%

provenienza

Tasmania, Australia

marca

Sarabar

produttore

Importatore di pepe e di spezie, Sarabar ricerca nelle zone di produzione le migliori spezie del pianeta. Una volta selezionate, quest'ultime sono immediatamente spedite in Francia in aereo per essere confezionate. Ciò permette a Gérard Vives di proporre pepi e spezie di grande freschezza, ma anche dall'origine precisa.

Sono numerosissimi i grandi chef che si affidano a lui.

cucinare con talento

Nella cucina australiana, il pepe di Tasmania è utilizzato tradizionalmente per marinare le bistecche di emù o di canguro prima del passaggio al barbecue. Ma si utilizza anche col lupo, il salmone, le conchiglie Saint-Jacques così come con le carni bianche. Può sostituire il pepe nero su una carne rossa.

The right match