Senape alle noci - Fallot

Senape alle noci 210 g

3,90 €
1,86 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

La senape di Digione è una senape molto forte, rinomata a livello internazionale. È fabbricata come una volta, con la macina di pietra dalla Moutarderie Fallot a partire dai grani di senape e dall'aceto. Arricchita dalla noce di Périgord aumenta la cremosità e la complessità del suo sapore.

Si accompagna a tutte le carni, unita alla maionese o alle altre salse all'aceto.

ingredienti

Acqua, grani di senape, acete, sale, tegumenti di senape, noce in polvere di Périgord (2 %), aromi (avec glutine), antiossigenanti : disulfito di potassio. acido citrico, spezie.

provenienza

Borgogna, Francia

marca

Fallot

produttore

È a Beaune che la Moutarderie Fallot (ultima azienda e indipendente e a conduzione familiare della Borgogna) fabbrica una senape d’eccellenza utilizzando una maestria artigianale trasmetta di generazione in generazione a partire dal 1840: la macinazione dei grani con il mulino in pietra preserva tutte le qualità gustative della pasta.

Come un grande chef, la Moutarderie Fallot associa i sapori e i gusti. L’equilibrio e la delicatezza delle senapi sono ottenuti utilizzando delle materie prime autentiche, di grande qualità e dalla migliore provenienza.

È proprio per questo che la senape Fallot viene usata dai grandi chef. D’altro canto, Patrick Bertron, lo chef del Relais Bernard Loiseau, ha creato proprio in collaborazione con la Moutarderie Fallot, una gamma di senapi gourmandes dei sapori inediti e dai gusti esotici.

The right match