descrizione
Questo sugo di pomodori deliziosamente raffinato renderà al meglio come condimento per la pasta. Il calore dell'Italia è presente in tutti i piatti.
ingredienti
Filetti di sgombro (50%), olio extravergine d'oliva, cipolle rosolate, succo di limone (5.9%), pomodori, erbe provenzali (1,7%), fecola di manioca, sale, piante aromatiche, limone di Mentone (0,6%), spezie.
provenienza
Abruzzo, Italia
marca
Rustichella d'Abruzzo
produttore
Rustichella d’Abruzzo: natura e gusto tutti da scoprire. In Abruzzo, nel cuore verde dell'Europa, i laboratori di produzione artigianale Rustichella d'Abruzzo usano i migliori ingredienti naturali per preparare, con tutta la cura del passato, della pasta di semola di grano duro in formati tradizionali e speciali.
L'utilizzo esclusivo di un mulino in bronzo rende ruvida la pasta permettendole di assorbire meglio i sughi, la debole temperatura di essiccazione preserva, inoltre, il valore nutritivo della pasta e il gusto del grano al momento della cottura.
cucinare con talento
Per godere appieno del gusto del sugo alla Napoletana Rustichella d'Abruzzo, vi consigliamo di versare un cucchiaio d'olio nella vostra casseruola, aggiungervi la pasta già scolata e il sugo (un vasetto è sufficiente per 500g di pasta) e di farle riscardare a fuoco dolce per tre minuti.