Pepe selvatico Voatsiperifery - capsule salvafreschezza - Max Daumin

Pepe selvatico Voatsiperifery - capsule salvafreschezza 10 x 2,5 g

7,90 €
31,60 € / 100 g

Non disponibile

descrizione

Le capsule Max Daumin vi restituiscono gli odori e i sapori delle spezie appena selezionate. Nessun rischio di incorrere in prodotti dal gusto insipido. Ogni capsula contiene la dose equivalente a un cucchiaino, perfetta per una ricetta per 4-6 persone.

Questo pepe selvatico Voatsiperifery, è una spezia rara e degna di nota. È raccolto a mano , direttamente sulle liane che si arrampicano lungo la corteccia dei grandi alberi che crescono nel cuore della foresta di Ranomafana, sull'isola di Madagascar. Dopo essere stato raccolto, questo pepe viene selezionato a mano, e successivamente viene privato del suo piccolo gambo, per ottenere la sua essenza più pura.

Si caratterizza per il suo complesso gusto aromatico,con una leggera punta di piccantezza e delle note resinose, quasi canforate, di sottobosco.

ingredienti

100% pepe selvatico voatsiperifery. Confezionato in 10 capsule salvafreschezza.

provenienza

Ranomafana, Madagascar

marca

Max Daumin

produttore

cucinare con talento

Le pepe selvatico Voatsiperifery di Max Daumin è delicato, perciò vi consigliamo di aggiungerlo a fine cottura per assaporarne pienamente il suo sapore raffinato. Si accompagna benissimo alle carni bianche, al pesce e ai frutti di mare, ma conferirà un tocco di originalità anche a frutta e formaggi freschi.

The right match